Luminoso appartamento in centro storico

  • Appartamento
  • Tipologia
  • 2
  • Camere da letto
  • 1
  • Bagno
  • 60
  • mq
  • 2006
  • Anno di costruzione
Luminoso appartamento in centro storico
  • € 115.000,00

Descrizione

Nel cuore storico della città di Legnago, splendido e recentissimo appartamento realizzato nel 2006, in piccola palazzina composta da 6 unità abitative e con spese di gestione irrisorie servita da parcheggi pubblici liberi a pochi metri dallo stabile e fuori dalla zona del mercato settimanale del sabato.

Entrando nella zona giorno, si viene immediatamente accolti da un ambiente molto luminoso grazie alla finestre rivolte interamente a Sud e da un’atmosfera rilassante e calda ottenuta dall’accurato utilizzo di travi a vista per il soffitto in legno e inserti in pietre originali del palazzo nelle pareti portanti, il tutto ben accompagnato da un’imponente parete in cemento armato con tutti i muscoli in bella mostra che sembra sia posizionata come bodyguard all’ingresso!

Un’ampia camera matrimoniale ed un moderno bagno servito con doccia e angolo lavanderia completano questo appartamento molto giovane e solare, dove tutti gli angoli sono invasi dalla luce naturale trasmettendo a chi entra una forte energia e serenità.

Oggi l’immobile è locato con una buona resa mensile ad inquilini molto seri e rispettosi dell’appartamento.

Un’ottimo investimento assicurato

Dettagli

Aggiornato il Gennaio 28, 2025 at 5:10 pm
  • ID Immobile: 20a - V
  • Prezzo: € 115.000,00
  • Dimensioni proprietà: 60 mq
  • Livelli: 3
  • Camere da letto: 2
  • Locali: 3
  • Bagno: 1
  • Anno di costruzione: 2006
  • Tipologia: Appartamento
  • Stato Immobile: In vendita

Immobili simili

Confronta Strutture

Confronta